Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Fai bei sogni: riflettere insieme sul fascino e sull’importanza dei sogni

12 Dicembre 2022 @ 18:30 - 20:30
Free

Mini Workshop gratuito con necessità d’iscrizione

Questo incontro si terrà in presenza presso il Centro Berne, salvo diverse future comunicazioni atte a ottemperare le disposizioni sanitarie del momento.

Scadenza iscrizioni: venerdì 2 dicembre 2022

2

dicembre

Beatrice Parizzi

Beatrice Parizzi

Psicologa, psicoterapeuta

Luned’ 12 dicembre 2022
ore 18.30 – 20.30

DI COSA PARLEREMO: Dei sogni, del loro fascino e del loro significato nella vita di tutti noi.

DESTINATARI: Tutti

IL TEMA DELL’INCONTRO: Da quando Freud pubblicò nel 1900 il famoso libro “L’interpretazione dei sogni”, il fascino intorno alla vita onirica è aumentato sempre pìù. Da quegli anni ad oggi, molte sono state le teorie nate intorno al sogno che hanno iniziato ad attribuirgli un significato molto più profondo e complesso della semplice soddisfazione di un desiderio. Il sogno ad oggi viene visto come un’esperienza, un vissuto, una comunicazione dell’individuo con se stesso. Può essere il riaffiorare di un ricordo del passato, che ha un richiamo nel presente; può essere un’emozione che ha bisogno di essere espressa; un messaggio del nostro copione di vita che ha bisogno di essere compreso e modificato; Partendo dalla teoria, dal lavoro con i sogni in terapia e dalle condivisioni rifletteremo insieme su questo tema sempre molto affasciante e interessante.

L’OBBIETTIVO: In questo incontro ripercorreremo insieme l’evoluzione del modo di interpretare e lavorare sui sogni e vedremo insieme delle piccole indicazioni sul loro uso nella quotidianità.

Compila il form d’iscrizione

Compila il form d’iscrizione al mini workshop

Modulo di richiesta di iscrizione al mini workshop "Fai bei sogni" (ed. 2022)

    Vi informiamo che i Vs. dati saranno trattati secondo i principi applicabili al trattamento dei dati personali di cui all’art. 5 del GDPR. I Vs. dati saranno trattati anche con l’ausilio di strumenti elettronici. La base giuridica del trattamento trova fondamento nell’applicazione delle normative di legge in materia tributaria e fiscale applicata nel nostro Paese. Il Titolare del trattamento è il Centro Berne Scuola di Formazione S.r.l. Responsabili del trattamento (in quanto delegati ai processi di fatturazione elettronica) sono anche: - Datev Koinos Srl, con sede in Corso Europa n. 11, 20122 Milano (MI) - Kerdos – Soc. Professionale di Confalonieri F., Ruggeri A. e Vergani A., con sede in Via Federico Aliprandi n. 41, 20851 Lissone (MB) Vi invitiamo a prendere visione dell’informativa completa presente al seguente link: http://www.berne.it/wp-content/uploads/2019/01/Privacy-Policy.pdf
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Hai partecipato al mini workshop e vuoi lasciare un feedback della tua esperienza? Scrivilo qui

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dettagli

Data:
12 Dicembre 2022
Ora:
18:30 - 20:30
Prezzo:
Free
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , ,

Organizzatore

Centro Berne
Numero di telefono
024987357
Email
berne@berne.it
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Luogo

Centro Berne
piazza Vesuvio 19
Milano, Italia 20144 Italia
+ Google Maps
Numero di telefono
024987357
Visualizza il sito del Luogo

Centro Berne – Scuola di formazione S.r.l.

Unica sede in Piazza Vesuvio 19 – 20144 Milano
tel. 02.4987357
Orario di segreteria: lun-ven dalle 14,30 alle 18,30
fax 02.48003643
berne@berne.it
cod. fiscale 05830730965
Part. IVA 05830730965