Gli altri professionisti

Mariacristina Caroli

PSICOLOGA, PSICOTERAPEUTA

Dicono che gli psicologi diventino tali per risolvere principalmente le proprie difficoltà. Io credo che le difficoltà che ognuno di noi incontra nella vita servano a ri-diventare esseri umani, non psicologi.

Dianora Natoli Casalegno

PSICOLOGA, PSICOTERAPEUTA, TRAINER, COUNSELOR SUPERVISOR

Ho iniziato più di trent’anni fa occupandomi di ospedali psichiatrici e della riforma Basaglia e la mia passione per il contatto umano e per lo sviluppo di potenzialità’ libere ed autonome e’ tuttora viva e corroborata dal’’esperienza.

Diana Misaela Conti

PSICOLOGA, PSICOTERAPEUTA

Come donna e come professionista credo fermamente che la vita sia un viaggio affascinante degno di essere vissuto. La Psicoterapia rappresenta per me, come la bussola per il navigante, uno strumento che può aiutare giorno dopo giorno a tracciare la propria unica ed irripetibile rotta.

Gaetano Cotena

PSICOLOGO, PSICOTERAPEUTA

La psicoterapia è per me un incontro tra esseri umani, in cui il costituirsi di una relazione autentica e di fiducia funge da cornice ad un lavoro di riconoscimento dei propri sentimenti, dei propri slanci evolutivi e di ciò che ne ostacola la consapevolezza e la realizzazione.

Manuela Giago

PSICOLOGA, PSICOTERAPEUTA

Attraverso l’esperienza di relazione con l’altro possiamo entrare in contatto con la vera conoscenza di noi stessi e sentirci autenticamente riconosciuti.

Silvia Polin

PSICOLOGA, PSICOTERAPEUTA, PSICODIAGNOSTA, ESPERTA IN PSICOLOGIA FORENSE

Il lavoro di psicoterapeuta è per me prima di tutto un modo di essere a cui tendere. Non è solo un “fare la psicoterapeuta” ma è uno stile di vita orientato alla fiducia, all’apertura di cuore e al pensiero positivo verso di sé e verso l’altro.

Nadia Rotelli

PSICOLOGA, DANZATERAPEUTA, PSICOTERAPEUTA

E’ la profonda propensione all’ascolto e alla comprensione delle persone e delle loro esperienze di vita che mi ha spinto a dedicarmi a questa professione.

Francesca Spatola

SPICOLOGA, PSICOTERAPEUTA

La scelta di diventare psicoterapeuta deriva da due esperienze della mia vita. La prima, è la grande passione che ho, fin da bambina, per l’ascolto delle storie, ognuna diversa dall’altra, ognuna ricca di emozioni ed in grado di emozionare.

Annalisa Valsasina

PSICOLOGA, PSICOTERAPEUTA, CONSULENTE ORGANIZZATIVA

Con la mia attività, clinica e aziendale, mi piace poter guardare al gruppo, al singolo e alle loro interazioni.

Centro Berne – Scuola di formazione S.r.l.

Unica sede in Piazza Vesuvio 19 – 20144 Milano
tel. 02.4987357
fax 02.48003643
berne@berne.it
cod. fiscale 05830730965
Part. IVA 05830730965
Orario di segreteria: lun-ven dalle 14,30 alle 18,30