Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Basi di negoziazione: l’arte di trovare un accordo

8 Marzo 2021 @ 18:30 - 20:30
Free

Questo mini workshop si terrà da remoto, attraverso la piattaforma Zoom. 

Lunedì 8 marzo 2021, ore 18.30

Conduce: Francesca Spatola

Tipo di evento: mini workshop on line

Di cosa parleremo: negoziazione, emozioni

Destinatari: tutti

 
 
Il tema dell’incontro

 

Nella nostra vita quotidianamente ci viene chiesto di trovare degli accordi: la negoziazione può riguardare quale film vedere questa sera con il proprio partner, o come gestire le richieste di autonomia dei nostri figli adolescenti, o ancora come concludere importanti trattative di lavoro.
Negoziare vuol dire mantenere il proprio punto di vista, fino alla fine dell’accordo, mantenendo al contempo anche il rapporto con l’altra persona. A molte persone durante la negoziazione capita di rimanere “prigioniere” di altre persone, o di situazioni, o perfino delle proprie stesse emozioni. Quando questo capita, diventiamo dei veri e propri ostaggi.

L’obiettivo

Nel corso di questa serata esamineremo insieme alcuni concetti base del modello della negoziazione, con l’obiettivo che questo possa essere di aiuto a tutti coloro che nella vita hanno provato la sensazione di essere in “ostaggio” psicologico, per ritrovare la libertà.


Dettagli

Data:
8 Marzo 2021
Ora:
18:30 - 20:30
Prezzo:
Free
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , ,

Organizzatore

Centro Berne
Numero di telefono
024987357
Email
berne@berne.it
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Luogo

Centro Berne
piazza Vesuvio 19
Milano, Italia 20144 Italia
+ Google Maps
Numero di telefono
024987357
Visualizza il sito del Luogo

Centro Berne – Scuola di formazione S.r.l.

Unica sede in Piazza Vesuvio 19 – 20144 Milano
tel. 02.4987357
Orario di segreteria: lun-ven dalle 14,30 alle 18,30
fax 02.48003643
berne@berne.it
cod. fiscale 05830730965
Part. IVA 05830730965