“L’inconscio è meravigliosamente socievole…vuole che ci espandiamo all’esterno e stabiliamo connessio-ni…vuole imbrigliarci nella densa rete di relazioni che sono l’essenza della felicità umana. Desidera con ardore l’amore e ci spinge verso di esso. Quel dono, fra tutti i piaceri che la vita può offrirci, è il più bello in assoluto.”
David Brooks: “L’anima sociale”

[check_list]

[list_item]Data: martedì, 12 novembre, 2013[/list_item]

[list_item]Tipo di evento: Mini-Workshop[/list_item]

[list_item]Di cosa parleremo: affettività[/list_item]

[list_item]In aula: Giorgio Piccinino[/list_item]

[list_item]Destinatari: tutti, in modo particolare coloro che si occupano di affettività relazionale[/list_item]

[list_item]Durata: 2 ore[/list_item]

[list_item]Orario: 18.30 – 20.30[/list_item]

[list_item]La partecipazione è gratuita[/list_item]

[/check_list]

Una premessa

Noi nasciamo tutti innamorati … a rischio. Innamorati della vita, dell’Altro, di nostra madre e di nostro padre. Iniziamo il nostro viaggio nella vita con entusiasmo, affetto e altruismo, ma è la qualità dell’accoglienza e delle nostre esperienze a confermare o meno tutto questo amore. Delusioni, rifiuti e incurie spesso, letteralmente, ci raffreddano. Ed è la ferita più antica.
L’amore lo pretendiamo sempre, ma sappiamo ancora offrirlo?

Cosa ti porterai a casa

In questa serata propongo un nuovo approccio per reimparare l’amore, un modo per riattizzare quel fuoco originario che pure sempre vive sotto la cenere.

Gli altri eventi organizzati da Giorgio

Per conoscere meglio Giorgio vai direttamente al suo profilo

[hr_shadow]

Per informazioni e iscrizioni invia un messaggio o contatta la segreteria:

berne@berne.it
02.4987357
La segreteria è aperta dal lunedì al venerdì, dalle 14,30 alle 18,30.

 

Centro Berne – Scuola di formazione S.r.l.

Unica sede in Piazza Vesuvio 19 – 20144 Milano
tel. 02.4987357
Orario di segreteria: lun-ven dalle 14,30 alle 18,30
fax 02.48003643
berne@berne.it
cod. fiscale 05830730965
Part. IVA 05830730965